Riparazioni di schede logiche per MacBook e iMac con formula 'No fix, No Fee'

Siamo esperti nella riparazione di grandi volumi di schede logiche e GPU di MacBook e iMac con garanzia No Fix - No Fee

Riparazioni di MacBook e iMac a livello di componenti

Il programma di riparazione SmartGrade™ Level 4 offre grandi volumi di riparazioni di schede logiche ad alto rendimento con tempi di consegna rapidi a tariffe leader nel settore.

Basso costo unitario

Abbiamo semplificato il nostro processo di riparazione per fornire prezzi competitivi basati sul volume.

Tasso di rendimento elevato

I nostri tecnici esperti di livello 4 valutano accuratamente le schede alla ricerca del problema alla radice, generando tassi di rendimento leader nel settore.

Tempi di consegna rapidi

Con una capacità di produzione mensile di oltre 10.000 unità, le vostre riparazioni sono sempre in prima linea.

Riparazione di alta qualità

Utilizzando il flusso di lavoro Re-Ball, le nostre riparazioni sono sostenute da una garanzia di 6 mesi No Fix - No Fee.

Una soluzione per ogni problema

Forniamo una gamma completa di riparazioni di livello 4 per correggere la maggior parte dei problemi della scheda logica.

Danno causato da liquidi

Rallentamento della velocità

Ricarica non funzionante

Assenza di risposta

Retroilluminazione non funzionante

La batteria non si carica

Ventola costantemente in funzione

Scaricamento della batteria

Wi-Fi assente

EFI bloccato

Audio assente

Problemi con la porta USB

Re-Ball vs Re-Flow

SmartGrade™ utilizza un metodo di lavoro Re-Ball superiore per fornire riparazioni di alta qualità che seguono il ciclo di vita del dispositivo.

Re-Ball

Alto tasso di rendimento, difetto di lieve entità. I componenti difettosi vengono completamente rimossi, la superficie viene sostituita con componenti nuovi.

Re-Flow

Tasso di rendimento moderato, difetto di notevole entità. I componenti difettosi vengono riscaldati e spostati in modo che la saldatura possa fondersi al di sotto

Come funziona il nostro processo

Il processo di riparazione SmartGrade™ Level 4 è semplicissimo

Programmare il ritiro

Contatta il tuo rappresentante per ricevere istruzioni per il triage pre-spedizione e l'imballaggio. Organizzeremo il ritiro locale della spedizione presso la tua struttura.

Rapporto di triage e preventivo

Una volta ricevuta la spedizione, condurremo un'accurata ispezione di triage. Forniremo quindi un rapporto di triage e una stima dei costi di riparazione.

Ricevere le schede riparate

Dopo l'approvazione del preventivo, procederemo alla riparazione, inviando il primo lotto entro 2 settimane e le successive spedizioni giornaliere o settimanali su richiesta del cliente.

Domande frequenti

Il nostro tasso medio di successo è di circa l’85%, ma dipende dall’età e dalle condizioni della scheda logica.
Ripareremo una scheda solo se è disponibile una soluzione a lungo termine. Tutte le riparazioni delle schede utilizzano un metodo re-ball per assicurare la longevità della riparazione.
Forniamo una garanzia di 3 mesi per tutte le riparazioni. Se una scheda non è riparata correttamente, la ripareremo di nuovo senza alcun costo. Se la seconda riparazione non ha successo, forniremo un rimborso completo.
Invieremo una prima spedizione entro due settimane dalla ricezione, con una seconda spedizione per le riparazioni più avanzate entro quattro settimane dalla ricezione.
La nostra struttura di riparazione è in grado di riparare effettivamente 300-400 schede logiche o 400-500 GPU al giorno.
A causa dei costi di spedizione superiori, chiediamo di fornire schede logiche non montate.
La maggior parte degli ordini sono pagati tramite bonifico bancario, tuttavia sono consentiti altri metodi di pagamento su richiesta.
A causa dei costi di spedizione e di trasporto, chiediamo un numero minimo di campioni di almeno 20 pezzi e un una produzione minima di almeno 100 pezzi per ciclo di riparazione.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.