Riparazioni di schede logiche per MacBook e iMac con formula 'No fix, No Fee'
Siamo esperti nella riparazione di grandi volumi di schede logiche e GPU di MacBook e iMac con garanzia No Fix - No Fee
Riparazioni di MacBook e iMac a livello di componenti
Il programma di riparazione SmartGrade™ Level 4 offre grandi volumi di riparazioni di schede logiche ad alto rendimento con tempi di consegna rapidi a tariffe leader nel settore.
Basso costo unitario
Abbiamo semplificato il nostro processo di riparazione per fornire prezzi competitivi basati sul volume.
Tasso di rendimento elevato
I nostri tecnici esperti di livello 4 valutano accuratamente le schede alla ricerca del problema alla radice, generando tassi di rendimento leader nel settore.
Tempi di consegna rapidi
Con una capacità di produzione mensile di oltre 10.000 unità, le vostre riparazioni sono sempre in prima linea.
Riparazione di alta qualità
Utilizzando il flusso di lavoro Re-Ball, le nostre riparazioni sono sostenute da una garanzia di 6 mesi No Fix - No Fee.
Una soluzione per ogni problema
Forniamo una gamma completa di riparazioni di livello 4 per correggere la maggior parte dei problemi della scheda logica.

Danno causato da liquidi

Rallentamento della velocità

Ricarica non funzionante

Assenza di risposta

Retroilluminazione non funzionante

La batteria non si carica

Ventola costantemente in funzione

Scaricamento della batteria

Wi-Fi assente

EFI bloccato

Audio assente

Problemi con la porta USB
Re-Ball vs Re-Flow
SmartGrade™ utilizza un metodo di lavoro Re-Ball superiore per fornire riparazioni di alta qualità che seguono il ciclo di vita del dispositivo.
Re-Ball
Alto tasso di rendimento, difetto di lieve entità. I componenti difettosi vengono completamente rimossi, la superficie viene sostituita con componenti nuovi.

Re-Flow
Tasso di rendimento moderato, difetto di notevole entità. I componenti difettosi vengono riscaldati e spostati in modo che la saldatura possa fondersi al di sotto

Come funziona il nostro processo
Il processo di riparazione SmartGrade™ Level 4 è semplicissimo

Programmare il ritiro
Contatta il tuo rappresentante per ricevere istruzioni per il triage pre-spedizione e l'imballaggio. Organizzeremo il ritiro locale della spedizione presso la tua struttura.

Rapporto di triage e preventivo
Una volta ricevuta la spedizione, condurremo un'accurata ispezione di triage. Forniremo quindi un rapporto di triage e una stima dei costi di riparazione.

Ricevere le schede riparate
Dopo l'approvazione del preventivo, procederemo alla riparazione, inviando il primo lotto entro 2 settimane e le successive spedizioni giornaliere o settimanali su richiesta del cliente.