Siamo qui per aiutarti!

Ricevi risposte immediate alle domande più comuni

Domande frequenti

Abbiamo creato una lista di risposte per le domande che ci vengono fatte frequentemente

Attualmente, richiediamo un ordine minimo di 100,00 (USD) Dollari USA. Pur avendo posizionato SmartGrade™ come fornitore di soluzioni per grossisti, abbiamo fissato una quantità minima d’ordine bassa per incoraggiare gli ordini di prova, in modo che i potenziali clienti possano testare la qualità dei nostri prodotti e la nostra efficienza. Purtroppo, a causa della logistica necessaria per fornire pezzi di ricambio di qualità, non siamo in grado di evadere ordini inferiori a questa quantità. Se avete bisogno di un piccolo ordine per riparare il vostro dispositivo, contattateci e probabilmente vi indirizzeremo a un’azienda nella vostra zona.

La preghiamo di contattarci al più presto. La maggior parte degli ordini viene spedita lo stesso giorno in cui viene ricevuto il pagamento dell’ordine. Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, lo annulleremo immediatamente.

La preghiamo di contattarci al più presto. La maggior parte degli ordini, vengono spediti lo stesso giorno in cui viene ricevuto il pagamento del vostro ordine). Se il vostro ordine non è stato ancora spedito, provvederemo all’aggiunta dei prodotti che desiderate.

Come metodi di spedizione offriamo DHL,TNT e UPS CHRONOPOST. Vi preghiamo di contattarci se avete un metodo di spedizione preferito.

Attualmente accettiamo pagamenti con PayPal e con trasferimento bancario diretto. Se avete un metodo di pagamento preferito, vi preghiamo di comunicarcelo, così da poterlo verificare.

Data la varietà di prodotti e servizi offerti, forniamo informazioni chiare sulla garanzia in ogni fattura proforma.

La preghiamo di contattarci immediatamente. Anche se si tratta di un caso raro, gli errori possono capitare. Provvederemo alla correzione del problema immediatamente, inviando nuovamente il prodotto mancante o rimborsando l’importo del prodotto non ricevuto.

Certamente, il vostro catalogo è disponibile sulla pagina “Cataloghi ProGrade”, dopo aver creato il vostro account. Se preferite, possiamo inviarvi una email contenente i links di tutti i nostri cataloghi in formato PDF.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.