Supporto COVID-19

SmartGrade™ partecipa alla lotta globale contro il COVID-19. Sfruttando la nostra catena di approvvigionamento e le nostre risorse con sede in Cina, ci impegniamo a far arrivare le forniture necessarie nelle mani dei primi soccorritori e degli eroi medici che combattono questo virus mortale.

Dispositivi di protezione individuale

Stiamo lavorando a stretto contatto con il governo, le istituzioni e le imprese per fornire una gamma sempre più completa di dispositivi di protezione individuale (DPI) qualificati e di materiali di consumo correlati.

Mascherine facciali FFP2/ FFP3

Mascherine facciali piatte monouso FFP2/ FFP3 in tessuto non tessuto

Mascherine facciali a 3 strati

DPI, Mascherine facciali a 3 strati tipo I Patient, tipo II e tipo IIR

Guanti protettivi

Guanti per visita medica in nitrile, guanti di isolamento trasparenti in PVC

Scudi per il viso

Schermi facciali resistenti alle proiezioni e antiappannamento

Occhiali di sicurezza

Occhiali di sicurezza resistenti alle proiezioni e antiappannamento

Indumenti protettivi

Tute di primo soccorso, camici di protezione e isolamento

Termometri

Termometri a infrarossi e sonde termometriche digitali

Tamponi per test

Tamponi per test e provette per terreni di trasporto

Qualità e sicurezza delle attrezzature

Il nostro ufficio principale europeo sta lavorando a stretto contatto con il nostro ufficio di sourcing e controllo qualità con sede in Cina per identificare correttamente i regolamenti e i criteri europei e cinesi al fine di garantire la piena conformità ai requisiti in continua evoluzione. Qualifichiamo tutti i prodotti verificando attentamente l'autenticità di certificati CE, rapporti di prova, schede tecniche, licenze commerciali e documentazione di supporto. Il nostro team in Cina effettua audit in fabbrica e conduce il controllo di qualità e i test finali. SmartGrade™ adotta un processo di azioni correttive a circuito chiuso per identificare la causa principale dei problemi segnalati e implementare e monitorare in modo efficace gli interventi correttivi.

Richiesta di dispositivi

Si prega di compilare il modulo sottostante per richiedere gli specifici dispositivi desiderati. Il nostro team di supporto si metterà in contatto al più presto per fornire maggiori informazioni e rispondere a qualsiasi domanda.

COVID-19 Supplies

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.