Programma di riparazioni di schede logiche con la garanzia "No fix-No Fee"

Siamo esperti nella riparazione di grandi volumi di schede logiche e GPU MacBook e iMac, con la garanzia No Fix - No Fee.

Riparazione a livello di componentistica di MacBook e iMac.

Il programma di riparazione SmartGrade™ di Livello 4 offre riparazioni di schede logiche in grandi volumi, ad alto rendimento con tempi di consegna rapidi a tariffe leader del settore.

Basso costo unitario

Abbiamo aggiornato e semplificato il nostro processo di riparazione per garantire prezzi più competitivi basati sul volume.

Alto tasso di Rendimento

I nostri esperti ingegneri di Livello 4, valutano attentamente la scheda per individuare il problema alla radice, ottenendo un tasso di rendimento leader del settore.

Tempi di consegna rapidi

Con una capacità di produzione mensile di oltre 10.000 unità, le vostre riparazioni sono sempre in prima linea.

Riparazione di alta qualità

Utilizzando il metodo di lavoro Re-Ball, le nostre riparazioni sono sostenute da una garanzia di 6 mesi No Fix - No Fee

Una soluzione per ogni problema

Forniamo una gamma completa di riparazioni di Livello 4 per correggere la maggior parte dei problemi della scheda logica.

Danno causato da liquidi

Rallentamento della velocità

Ricarica non funzionante

Assenza di risposta

Retroilluminazione non funzionante

La batteria non si carica

Ventola costantemente in funzione

Scaricamento della batteria

Wi-Fi assente

EFI bloccato

Audio assente

Problemi con la porta USB

Re-Ball vs Re-Flow

SmartGrade™ utilizza un metodo di lavoro Re-Ball superiore, per fornire riparazioni di alta qualità che seguano il ciclo di vita del dispositivo.

Re-Ball

Alto tasso di rendimento, il difetto è di lieve entità. I componenti difettosi vengono rimossi, e la superficie viene sostituita con nuovi componenti.

Re-Flow

Tasso di rendimento moderato, il difetto è di notevole entità. I componenti difettosi vengono riscaldati e spostati in modo che la saldatura possa fondersi al di sotto di esso.

Come funziona il nostro processo

Il processo di riparazione SmartGrade™ Level 4 è semplicissimo

Programmare il ritiro

Contatta il tuo rappresentante per ricevere istruzioni per il metodo di valutazione e selezione pre-spedizione e l'imballaggio. Organizzeremo il ritiro della spedizione presso la tua struttura.

Rapporto di valutazione e preventivo

Una volta ricevuta la spedizione, condurremo un'accurata selezione. Successivamente Forniremo un rapporto di valutazione e una stima dei costi di riparazione.

Ricevi le tue schede riparate

Dopo l'approvazione del preventivo, procederemo alla riparazione e spediremo il primo lotto entro 2 settimane, poi giornalmente o settimanalmente a seconda della vostra richiesta.

Domande frequenti

Il nostro tasso medio di successo è di circa l’85%, ma dipende dall’età e dalle condizioni della scheda logica.

SmartGrade ripara le schede logiche solo se è possibile effettuare una riparazione a lungo termine. Tutte le nostre riparazioni utilizzano il metodo RE-BALL per assicurare la durabilità della riparazione.

Offriamo una garanzia di 3 mesi per tutte le riparazioni. Se una scheda non è riparata correttamente, la ripareremo nuovamente senza alcun costo. Se la seconda riparazione non ha successo, vi forniremo con un rimborso completo.

Invieremo una prima spedizione entro due settimane dalla ricezione, con una seconda spedizione per le riparazioni più avanzate entro quattro settimane dalla ricezione.

Possiamo riparare efficacemente 300-400 schede logiche o 400-500 GPU al giorno.

A causa dei costi di spedizione elevati, chiediamo gentilmente di fornire solo le schede logiche, non montate sul dispositivo.

La maggior parte degli ordini vengono pagati tramite bonifico bancario, tuttavia sono consentiti altri metodi di pagamento solo su richiesta.

A causa dei costi di spedizione e di triage, chiediamo un minimo di campioni di almeno 20 pezzi e una produzione minima di almeno 100 pezzi per ciclo di riparazione

Possiamo riparare efficacemente 300-400 schede logiche o 400-500 GPU al giorno.

A causa dei costi di spedizione elevati, chiediamo gentilmente di fornire solo le schede logiche, non montate sul dispositivo.

La maggior parte degli ordini vengono pagati tramite bonifico bancario, tuttavia sono consentiti altri metodi di pagamento solo su richiesta.

A causa dei costi di spedizione e di triage, chiediamo un minimo di campioni di almeno 20 pezzi e una produzione minima di almeno 100 pezzi per ciclo di riparazione.

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